AFRICAN LADIES... IN SUD AFRICA CON LE AMICHE Da Citta' del Capo al GRANDE SAFARI in zona malaria-free

Cape Town

Cape Town

11 giorni 9 notti

Greater Addo National Park

Greater Addo National Park

11 giorni 9 notti

 

AFRICAN LADIES... IN SUD AFRICA CON LE AMICHE - CODICE VIAGGIO: AFRICA

11 giorni 9 notti

Giorno 1 -

 

Citta Del Capo Arrivo all’aeroporto di Citta del Capo ed incontro con un nostro rappresentante che vi assisterà per il trasferimento all’hotel The Bay. (circa 25 km). All’arrivo in hotel, vi attenderà la guida parlante italiano che vi assisterà con il check-in e vi darà l’informazioni del viaggio che vi attende. Verso prima serata, incontro con la vostra guida parlante Italiano che vi accompagnerà a cena. Questo meraviglioso hotel di lusso, parte della storia dell’ospitalita’ di Citta’ del Capo, e’ situato a Camps Bay si affaccia a kilometri di spiaggia Atlantica. Le camera sono spaziose ed eleganti con un personale estremamente cordiale. Pernottamento al The Bay in camera mountain view con prima colazione.

 

Giorno 2 -

 

Citta Del Capo, "La Citta Madre" Dopo la prima colazione incontro con la vostra guida per una giornata di trattamenti SPA al famoso 12 Apostles Hotel & Spa. ll sontuoso albergo a cinque stelle e il centro benessere Twelve Apostles si trovano dove la terra, il sole e il mare si incontrano, in equilibrio sull’oceano Atlantico e costeggiati dalla maestosa Table Mountain con la sua catena montuosa dei Dodici Apostoli (Twelve Apostles). Un esclusivo e completo programma per viso e corpo che inizia con un’esfoliazione rinfrescante del corpo e viso. Sul Viso: esfoliazione delicata, digitopressione, pulizia a fondo e maschera intensive. Per il Corpo: massaggio lento, profondo e rinforzante. Pranzo all’hotel Twelve Apostles dopo mattinata di trattamenti benessere.

 

Giorno 3 - Alla Scoperta Di Cape Town

 

Sveglia di primo mattino per la prima colazione e di seguito incontro con la vostra guida parlante italiano. Giornata a bordo di una Land Rover Defender (2-6 pax) oppure ToyotaQuantum (6-10 pax).

La giornata inizia con l’incontro con LOVEJOY – campione barista attuale sudafricano per un caffe preparato personalmente da lui.

Visita di Origins, uno dei locali / bar più famosi della citta dove si può visitare la tostatura ed il confezionamento dei grani di caffe. Dopo il caffe con Lovejoy ad Origins, partenza per la visita della penisola del Capo, uno dei luoghi più belli del mondo.

Pranzo nella casa privata dello Chef Bruce Robertson.

Pranzo di 5 portate in compania di Chef Bruce Robertson. Un pranzo memorabile preparato personalmente da Chef Bruce che condivera’ con voi il suo mondo e la cucina sudafricana.

Dopo pranzo partenza per la visita di Boulders Beach ed una passeggiata fra i pinguini africani. Questa splendida riserva naturale ospita circa 3000 pinguini Jackass. Pernottamento al The Bay in camera mountain view con prima colazione.

 

Giorno 4 - Citta Del Capo – Hermanus (Balene)

 

Prima colazione in hotel e partenza con la vostra guida parlante italiano per una visita dei famosi vigneti del Capo. (partenza verso le 0900). Pranzo nei vigneti, lungo il percorso visite e degustazioni. Arrivo al Harbour House Hotel, in Hermanus in tardo pomeriggio. Si inizia la giornata con un caffe preparato da Lovejoy! Partenza per la stupenda azienda vinicola (e agriturismo) Babylonstoren. – Degustazione e visita della cantina. Proseguimento per Franschhoek per degustazione e pranzo al La Petite Ferme. Questo ristorante e’ stato votato da Conde Naste Traveller uno dei top 15 “best value” al mondo.

Dopo pranzo proseguimento per Hermanus seguendo un percorso panoramico.

HARBOUR HOUSE HOTEL: L’hotel è situato nel cuore della vecchia Harbour (porto), in Hermanus. Posizionato appena qualche metro sopra il livello del mare, la Harbour House è in una posizione ideale per ammirare le balene e dista solo pochi minuti a piedi dal centro. Pernottamento e prima colazione in camera classic al Harbour House Hotel.

 

Giorno 5 - Hermanus -

 

Prima colazione al Harbour House ed incontro con la vostra guida che vi accompagnerà ad un’escursione in barca per avvistare le balene da vicino. Escursione di circa 2 ore – con la compagnia di una guida specializzata del ecosistema marino locale. Pranzo al Bientang Cave restaurant (bevande escluse).

Pernottamento e prima colazione in camera classic al Harbour House Hotel.

 

Giorno 6 - Safari!

 

Dopo la prima colazione, trasferimento privato all’aeroporto di Cape Town. Arrivo a Port Elizabeth e trasferimento privato via terra alla riserva privata di Kichaka. Situato a circa un’ora e mezza di strada da Port Elizabeth, Kichaka offre un’esperienza safari di lusso e senza alcun rischio di malaria nella Greater Addo National Park. Votato da US Travel Today come uno dei luoghi più romantici al mondo, Kichaka offre dei safari indimenticabili uniti ad un servizio curatissimo e personalizzato. Pernottamento e tutte le attività safari al Kichaka Luxury Game Lodge– base all inclusive.

 

Giorno 7 -

 

Dopo il safari di primo mattino e la prima colazione al lodge, tempo libero per godersi le suntuose comodità del lodge e la vostra suite. A metà giornata partirete per un pic-nic nel bush preparato esclusivamente per voi. Pernottamento e tutte le attività safari al Kichaka Luxury Game Lodge– base all inclusive.

 

Giorno 8 -

 

Safari! Pernottamento e tutte le attività safari al Kichaka Luxury Game Lodge– base all inclusive.

 

Giorno 9 -

 

Departure Dopo l’ultimo foto-safari e prima colazione al lodge, partenza con trasferimento via strada per l’aeroporto di Port Elizabeth. Volo intercontinentale in coincidenza per l'Italia.